FANDOM

Episodio = Passioni segrete

Titolo_inglese = Guilty Pleasures

Stagione = 5°

Numero° = 1°

Prima TV US = 25 settembre 2008

Prima TV ITA = 2 febbraio 2009

Precedente = Terza Stagione

Successivo = Sognami-2° Parte

TramaModifica

L'episodio inizia con un incubo di Meredith che, pur essendo tornata insieme a Derek, nutre ancora molte paure sul loro rapporto: Meredith sogna che Derek muoia. Meredith sta pensando di chiedere a Derek di trasferirsi a vivere da lei. Viene pubblicata la graduatoria dei migliori ospedali universitari del paese: Webber spera che il Seattle Grace abbia una buona posizione, ma le sue aspettative e quelle degli altri chirurghi vengono deluse quando si scopre che il Seattle Grace è solo al dodicesimo posto. Lexie aiuta George per ripetere gli esami. Derek e Rose discutono in sala operatoria. Callie ed Erica sono imbarazzate per il bacio, e sfociano in una discussione sul comportamento professionale. Inizia a nevicare. In ospedale arriva una limousine con tre eleganti signore che non riescono a contattare i propri mariti. Ritroveranno questi ultimi quando la Bailey e Christina dirotteranno le loro ambulanze dal Mercy West al Seattle Grace. Con loro, in una delle ambulanze, c'è il dottor Owen Hunt, affascinante chirurgo d'emergenza arruolato nell'esercito. Izzie, Meredith e Alex hanno un diverbio. Meredith assilla Cristina sul rapporto con Derek e alla fine Christina le dice che sta commettendo una grave errore e che tra lei e Derek le cose non andranno bene. Dopo la discussione, Christina esce dall'ospedale e scivola sul pavimento ghiacciato; proprio in quel momento un lastrone di ghiaccio cade dal tetto e le si conficca nello stomaco. Meredith corre a chiamare aiuto.

Guest Stars e PersonaggiModifica

VideoModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale