FANDOM

Mr. Humphrey
Mr. Humphrey

Interpretata/o da

Taylor Nichols

Episodio di apparizione

Le regole dell'intimità

Stato attuale

vivo

Famiglia

-

Il sg. Humphrey è stato un paziente di Izzie nell'episodio Le regole dell'intimità.

Storia del personaggioModifica

Humphrey era stato ricoverato per un infezione al pene. Inizialmente, appena Izzie gli si avvicina per alcuni esami di routine, la caccia via violentemente, poichè ha riconosciuto la foto della dottoressa su Bethany Whisper, acclamata rivista di moda per la quale aveva posato. In realtà, come le rivelerà più tardi, non voleva essere curato da lei poichè aveva avuto delle fantasie su quella modella, e non voleva dunque che vedesse il momento in cui veniva privato della sua mascolinità. Miranda Baily, che lo assisterà nell'intervento, però questo non lo sa, e quindi sprona Izzie a farsi rispettare con il paziente. Essa però si tirerà sempre indietro, e verrà sostituita da George O'Malley. Interverrà solamente durante l'operazione: l'unica soluzione per farlo guarire sarebbe stata l'amputazione parziale. Il dottore che lo opera, soprannominato Henry il moscio, sembra intenzionato a tranciare i pochi nervi che gli permetterebbero di avere una minima erezione. Izzie dunque alzerà la voce e, assieme alla Baily, convincerà il moscio a eseguire un buon lavoro.

Grey's Anatomy wiki
Cast 6
Navbox
stagione I - stagione II - stagione III - stagione IV - stagione V - stagione VI - stagione VII
Meredith Grey - Cristina Yang - Isobel Stevens - Alex Karev - George O'Malley - Derek Sheperd - Richard Webber
Miranda Baily - Mark Sloan - Callie Torres - Owen Hunt - Teddy Altman - Arizona Robbins - Lexie Grey
I personaggi - I doppiatori - I pazienti - I luoghi - Il cast tecnico - Le curiosità - La musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale